Weekend con un po’ di pioggia e neve in montagna

Ancora instabilità per questo fine settimana. Oltre i duemila metri è prevista qualche nevicata e le temperature si abbasseranno

Le dieci foto più viste su Instagram - Febbraio 2018

Un weekend all’insegna dell’instabilità. Almeno questo è quel che prevede il Centro Geofisico Prealpino. La giornata con il cielo più cupo sarà oggi, venerdì 21 maggio: sarà parzialmente soleggiato al mattino e nel primo pomeriggio, poi sono previsti passaggi nuvolosi estesi soprattutto in montagna. Rovesci in serata con nevicate sulle Alpi oltre 2000 metri. Le temperature massime sono in calo.

Sabato invece sarà nuvoloso al mattino con rovesci e neve in montagna fino a 1900 metri. Poi asciutto con qualche schiarita. Temperature senza variazioni. Domenica parzialmente soleggiato con passaggi nuvolosi. Possibili rovesci nel pomeriggio e in serata. Temperature ancora piuttosto basse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.