AstraZeneca sceglie come sede l’area Mind di Rho
AstraZeneca, Bio4Dreams e Rold sposteranno le loro sedi nell’area che ha ospitato Expo. Lo ha comunicato Lendlease, Gruppo internazionale di real estate. L'amministrazione di Rho: «Una opportunità per il territorio»

AstraZeneca, Bio4Dreams e Rold sposteranno le loro sedi nell’area MIND – Milano Innovation District a Rho. Lo ha comunicato oggi, 24 giugno, Lendlease, Gruppo internazionale di real estate, infrastrutture e rigenerazione di aree urbane, dopo aver firmato i primi accordi vincolanti con le tre aziende che occuperanno complessivamente 5.000 metri quadrati nel sito che ha ospitato l’Expo nel 2015.
La notizia è stata accolta con entusiasmo anche dall’amministrazione di Rho che oggi ha effettuato un sopralluogo nel cantiere in grande fermento: «Astrazeneca sarà nostra vicina di casa», ha scritto sul suo profilo facebook l’assessore Valentina Giro esprimendo soddisfazione per l’operazione: «Strano vederlo così vuoto e deserto, senza padiglioni e senza il festoso via vai di visitatori delle giornate dell’Expo, ma allo stesso in fermento, con i cantieri all’opera, le ruspe al lavoro, le tavole di progetto, la riorganizzazione degli spazi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.