AstraZeneca sceglie come sede l’area Mind di Rho
AstraZeneca, Bio4Dreams e Rold sposteranno le loro sedi nell’area che ha ospitato Expo. Lo ha comunicato Lendlease, Gruppo internazionale di real estate. L'amministrazione di Rho: «Una opportunità per il territorio»
AstraZeneca, Bio4Dreams e Rold sposteranno le loro sedi nell’area MIND – Milano Innovation District a Rho. Lo ha comunicato oggi, 24 giugno, Lendlease, Gruppo internazionale di real estate, infrastrutture e rigenerazione di aree urbane, dopo aver firmato i primi accordi vincolanti con le tre aziende che occuperanno complessivamente 5.000 metri quadrati nel sito che ha ospitato l’Expo nel 2015.
La notizia è stata accolta con entusiasmo anche dall’amministrazione di Rho che oggi ha effettuato un sopralluogo nel cantiere in grande fermento: «Astrazeneca sarà nostra vicina di casa», ha scritto sul suo profilo facebook l’assessore Valentina Giro esprimendo soddisfazione per l’operazione: «Strano vederlo così vuoto e deserto, senza padiglioni e senza il festoso via vai di visitatori delle giornate dell’Expo, ma allo stesso in fermento, con i cantieri all’opera, le ruspe al lavoro, le tavole di progetto, la riorganizzazione degli spazi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.