Gianmarco Pozzecco, nozze a Formentera con la sua Tanya
La cerimonia riservata a pochissime persone sull'isola dove la "Mosca Atomica" ha da tanti anni la propria base lontano dai campi di gioco

E alla fine, anche Gianmarco Pozzecco ha deciso di sposarsi con Tanya, sua fidanzata da diversi anni, da prima del suo ritorno da allenatore a Varese. Una cerimonia – secondo le notizie rimbalzate su diversi siti sportivi – ristrettissima che si terrà oggi (venerdì 18 giugno) sull’isola di Formentera, dove da molto tempo la Mosca Atomica ha una “base” e dove torna spesso quando è libero da impegni lavorativi.
Una decina gli invitati al matrimonio sull’isola delle Baleari in un momento che per Pozzecco – cittadino di Varese honoris causa – è di relativa libertà: nei giorni scorsi ha infatti concluso la sua esperienza sulla panchina di Sassari durata due stagioni e mezzo. Un periodo vincente (una Supercoppa e una Fiba Europe Cup in bacheca) ma anche burrascoso visti i rapporti altalenanti con il presidente Stefano Sardara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.