Gianmarco Pozzecco, nozze a Formentera con la sua Tanya

La cerimonia riservata a pochissime persone sull'isola dove la "Mosca Atomica" ha da tanti anni la propria base lontano dai campi di gioco

Dino Meneghin Gianmarco Pozzecco basket

E alla fine, anche Gianmarco Pozzecco ha deciso di sposarsi con Tanya, sua fidanzata da diversi anni, da prima del suo ritorno da allenatore a Varese. Una cerimonia – secondo le notizie rimbalzate su diversi siti sportivi – ristrettissima che si terrà oggi (venerdì 18 giugno) sull’isola di Formentera, dove da molto tempo la Mosca Atomica ha una “base” e dove torna spesso quando è libero da impegni lavorativi.

Una decina gli invitati al matrimonio sull’isola delle Baleari in un momento che per Pozzecco – cittadino di Varese honoris causa – è di relativa libertà: nei giorni scorsi ha infatti concluso la sua esperienza sulla panchina di Sassari durata due stagioni e mezzo. Un periodo vincente (una Supercoppa e una Fiba Europe Cup in bacheca) ma anche burrascoso visti i rapporti altalenanti con il presidente Stefano Sardara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.