La ruota panoramica di Luino se ne va, “ma è solo un arrivederci”
Era arrivata un mese fa al porto Nuovo da dove era possibile gustarsi un viaggio mozzafiato affacciati sulle bellezze del lago Maggiore
Pezzo dopo pezzo è stata smontata la grande ruota panoramica di Luino, dove tra sole e vento era possibile gustare il panorama mozzafiato sul Lago Maggiore, ma il suo ritorno è previsto per l’anno prossimo. Per il gestore, però «è solo un arrivederci».
Da oltre un mese è posizionata nei pressi del parcheggio tra il porto Lido e il porto Nuovo ed è proprio qui che nel primo pomeriggio di lunedì 14 giugno è stata smontata la ruota panoramica che aveva rallegrato gli animi dei Luinesi durante questo periodo.
La struttura, che doveva rimanere fino a fine giugno verrà spostata ad Ancona ma nella piccola cittadina lacustre è previsto il suo ritorno l’anno prossimo per un tempo più prolungato.
«Siamo contenti di come è andata. Le persone quando salivano erano contente ed è stato un grande regalo vederle così. Ringraziamo l’amministrazione e tutti quelli che sono venuti. L’anno prossimo torneremo e rimarremo più a lungo. Questo è solo un arrivederci», conclude così Massimo, uno dei gestori della ruota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.