Paolo Bertocchi si dimette dal Consiglio comunale di Cunardo

Il consigliere lascia l'incarico per un nuovo impegno lavorativo e ringrazia i cittadini e tutti gli amministratori con cui ha lavorato in questi anni

paolo bertocchi

L’Amministrazione comunale di Cunardo perde uno dei suoi consiglieri comunali. Oggi si è infatti dimesso Paolo Bertocchi, consigliere comunale di maggioranza con la lista Cunardo Domani e presidente del Consiglio comunale.

Lo ha annunciato lui stesso ai suoi concittadini: «A seguito di un nuovo impegno lavorativo, ho presentato oggi le dimissioni dal Consiglio comunale – scrive Bertocchi – Dare una mano ad amministrare Cunardo è stata un’esperienza bellissima e spero di essere stato all’altezza della fiducia ricevuta in questi anni “su in Comune”».

Tanti i ringraziamenti, dopo 15 anni di lavoro per l’amministrazione: «Molti grazie ad Enrico, mio primo candidato sindaco, ad Angelo, che mi ha sopportato e supportato per dieci anni in giunta e che tanto mi ha insegnato, e a Pinuccia, con la quale ho iniziato questo percorso nel 2004. Grazie a tutti i compagni di banco in Consiglio comunale, ai dipendenti, alle associazioni e ai gruppi. E soprattutto grazie a tutti i cunardesi che mi hanno aiutato, sostenuto, criticato o consigliato in questi anni: rappresentare la comunità di Cunardo è stato un onore e l’ho fatto sempre con un sorriso grande».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.