Pfizer e Moderna, dal 28 giugno si accorciano i tempi per i richiami e si potrà scegliere la data
Lo comunica in una nota la Direzione generale Welfare della Lombardia
Importante novità sul portale regionale: dal 28 giugno, quando si prenota il vaccino anticovid in Lombardia, si potrà scegliere la data del richiamo tra quelle proposte dal portale e, inoltre, si accorciano i tempi entro i quali è possibile fare il richiamo stesso. Nello specifico sarà possibile selezionare i richiami a partire dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech (attualmente bisognava attendere almeno il 35esimo) e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale.
Ecco la comunicazione ufficiale diffusa dalla Direzione generale Welfare di regione Lombardia: «Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino».
Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:
– portale di Poste Italiane,
– portalettere,
– sportelli Atm di Poste Italiane e
– numero verde 800.894545.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.