Pfizer e Moderna, dal 28 giugno si accorciano i tempi per i richiami e si potrà scegliere la data

Lo comunica in una nota la Direzione generale Welfare della Lombardia

vaccinazioni - Foto Lombardia notizie

Importante novità sul portale regionale: dal 28 giugno, quando si prenota il vaccino anticovid in Lombardia, si potrà scegliere la data del richiamo tra quelle proposte dal portale e, inoltre, si accorciano i tempi entro i quali è possibile fare il richiamo stesso. Nello specifico sarà possibile selezionare i richiami a partire dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech (attualmente bisognava attendere almeno il 35esimo) e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale.

Ecco la comunicazione ufficiale diffusa dalla Direzione generale Welfare di regione Lombardia: «Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino».

Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:
– portale di Poste Italiane,
– portalettere,
– sportelli Atm di Poste Italiane e
– numero verde 800.894545.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.