Rami sui binari, treni Luino-Milano deviati e in ritardo
Tecnici Rfi impegnati per rimuovere alcuni rami. Il diretto per Milano è stato deviato sulla linea che passa da Sesto
Disagi mattutini ai treni sulla Gallarate-Luino, a seguito dei forti temporali che nella notte hanno toccato la zona tra Gallarate e Varese. Alcuni rami caduti sulla sede ferroviaria hanno costretto i tecnici di Rfi a intervenire per lo sgombero dei binari.
Il treno 25309 – il diretto che da Gallarate prosegue per Milano Porta Garibaldi – è stato deviato sulla linea Laveno Mombello-Sesto Calende (normalmente riservata ai soli treni merci) e salta dunque le fermate intermedie tra Laveno e Gallarate.
Ritardo ha accumulato in particolare il treno 25326, che intorno alle 7.20 del mattino registrava 13 minuti di ritardo.
La stessa Trenord prevede «ulteriori ritardi fino a 30 minuti» per le «ripercussioni» (la linea Gallarate-Luino è a binario unico con punti d’incrocio, il ritardo di un treno si ripercuote a catena sugli altri).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.