Spari contro i cartelli (già imbrattati) sui sentieri della Valle Olona

Dopo le svastiche disegnate (male), questa mattina i volontari hanno trovato diversi buchi sui cartelli segnaletici

Generica 2020

Spari contro i cartelli sui sentieri della Valle Olona. La denuncia arriva dalle Guardie Ecologiche Volontarie dei PLIS dell’Insubria – Medio Olona – Rugareto.

Nei boschi con le bombolette spray, vandalizzati i cartelli nei boschi dell’Olona

Dopo le svastiche disegnate (male), questa mattina i volontari hanno trovato diversi buchi sui cartelli segnaletici: «Quando il bene comune è qualcosa da deturpare ad ogni costo – scrivono le Gev -! Vi ricordate i segnavia del PLIS RTO imbrattati qualche settimana fa da “ignoti pittori”? Ebbene questa mattina, durante la posa dei segnavia del nuovo sentiero Anello delle Candie, abbiamo constatato che altri “artisti” hanno completato l’opera: cartelli totalmente impallinati con arma da soft air visti i numerosi pallini raccolti. Deturpare, rovinare, distruggere ciò che viene realizzato con impegno, dedizione e con i soldi di tutti».

Generica 2020
Generica 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da elio 84

    L’ ennesima conferma: la mamma degli idioti e’ sempre incinta!!!!

  2. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    effetti collaterali del lockdown, mischiati al lassismo totale che ormai è parte della nostra società

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.