Torna il doppio senso di circolazione in contrada Carnisio a Cocquio Trevisago

La decisione segue i lavori stradali di consolidamento nella strada in località Caldana

Generica 2020

Il completamento dei lavori strutturali nella contrada Carnisio, con la costruzione del muro di contenimento e l’asfaltatura del manto stradale può permettere il ripristino della normale circolazione in precedenza limitata nel senso unico all’ingresso del centro storico della frazione.

Lo fa sapere il Comune di Cocquio Trevisago con ordinanza n 22/2021 della Polizia Locale.

Viene quindi istituito: il doppio senso di marcia in Contrada Carnisio dell’inserzione con via Visconti; il doppio senso di marcia in via Margarini dell’inserzione con via Visconti (diritto di precedenza per i veicoli che procedono con senso di marcia da via Visconti, direzione di marcia via De Maddalena).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.