Il Robur Saronno dà il benvenuto in squadra a Marcello Cozzoli

È quello del tiratore brindisino Marcello Cozzoli il primo volto nuovo all'interno della squadra del Robur Basket Saronno

Generica 2020

È quello del tiratore brindisino Marcello Cozzoli il primo volto nuovo all’interno della squadra del Robur Basket Saronno. 

Cozzoli, che ha una grandissima esperienza e tanti punti nelle mani, sarà a disposizione del coach Renato Biffi, il nuovo allenatore per la stagione 2021/2022 di Serie C Gold della Robur Saronno Basket.

Dopo una carriera spesa in Serie B, negli ultimi tre anni l’atleta ha giocato in Lombardia alla Sangiorgese e poi in C Gold a Nerviano e Legnano sempre ampiamente in doppia cifra, girando rispettivamente a 15.7 e 13.9 punti di media.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.