Lega Giovani ad Università d’Estate del Vlaams Belang

“Grande interesse è stato manifestato nei confronti del laboratorio politico italiano e della Lega dall'area giovanile del primo partito del Belgio”

Generica 2020
Nello scorso weekend una delegazione di giovani della Lega, capitanati dal responsabile esteri Davide Quadri ha partecipato all’Università d’Estate organizzata dalla giovanile fiamminga del Vlaams Belang.
Il Vlaams Belang Jongeren guidato da Filip Brusselman, parlamentare nazionale belga, è la giovanile del primo partito del Belgio.
“Grande interesse è stato manifestato nei confronti del laboratorio politico italiano e della Lega” afferma sempre Quadri “Abbiamo condiviso con i nostri alleati la storia del nostro movimento e approfondito su temi identitari. Con movimenti come il Vlaams Belang la Lega vanta un rapporto ventennale sia a livello giovanile che di partiti madre, un’amicizia continuativa nel corso di numerosi scenari”.
Agli incontri erano presenti anche delegazioni della Junge Alternative dalla Germania e di Generation Nation, la giovanile di Marine Le Pen, dalla Francia con i quali si sono affrontati temi comunitari ed azioni politiche per coinvolgere i propri coetanei in politica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.