Lega Giovani ad Università d’Estate del Vlaams Belang
“Grande interesse è stato manifestato nei confronti del laboratorio politico italiano e della Lega dall'area giovanile del primo partito del Belgio”

Nello scorso weekend una delegazione di giovani della Lega, capitanati dal responsabile esteri Davide Quadri ha partecipato all’Università d’Estate organizzata dalla giovanile fiamminga del Vlaams Belang.
Il Vlaams Belang Jongeren guidato da Filip Brusselman, parlamentare nazionale belga, è la giovanile del primo partito del Belgio.
“Grande interesse è stato manifestato nei confronti del laboratorio politico italiano e della Lega” afferma sempre Quadri “Abbiamo condiviso con i nostri alleati la storia del nostro movimento e approfondito su temi identitari. Con movimenti come il Vlaams Belang la Lega vanta un rapporto ventennale sia a livello giovanile che di partiti madre, un’amicizia continuativa nel corso di numerosi scenari”.
Agli incontri erano presenti anche delegazioni della Junge Alternative dalla Germania e di Generation Nation, la giovanile di Marine Le Pen, dalla Francia con i quali si sono affrontati temi comunitari ed azioni politiche per coinvolgere i propri coetanei in politica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.