Lega Giovani: ecco i tre nomi in lizza

Si tratta di  Alberto Nicora, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese; Mara Rossi, già candidata sindaco di Lozza nel 2019 e Roberto Azzali, comproprietario del Locale "Al Buco" di via Croce

Personaggi generiche

Durante la cena dei giovani leghisti varesini sono stati resi pubblici i nomi dei tre giovani in lista per il Carroccio alle comunali varesine di Ottobre.

Si tratta di  Alberto Nicora, lavoratore e consulente nell’area della comunicazione e della logistica, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese; Mara Rossi, insegnante e già candidata sindaco di Lozza nel 2019; Roberto Azzali, comproprietario del Locale “Al Buco” di via Croce,nel centro pedonale di Varese.

Il terzetto, accomunato dall’attività svolta negli ultimi anni sul territorio e per il territorio, sosterrà il candidato sindaco Matteo Bianchi ascoltando e portando la voce dei giovani varesini all’interno dei rispettivi ambiti di competenza, con l’obiettivo di andare a rappresentare una fascia di età fondamentale nel tessuto sociale della città.

Alla cena hanno partecipato anche l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il coordinatore provinciale Riccardo Guzzetti e il Coordinatore regionale Alessandro Verri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.