Matteo Berrettini infortunato, salterà le Olimpiadi di Tokio

Matteo Berrettini è alle prese con un "risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni". La delegazione italiana per la competizione olimpica si attesta così a 384 atleti

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. Il campione Italiano, classificatosi secondo nello storico torneo di Wimbledon, dovrà infatti stare a riposo per 15 giorni.

La notizia è stata diffusa dall’ANSA e proviene da ambienti Coni. Il tennista italiano è infatti alle prese con un “risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni”.

L’infortunio muscolare sembra essere conseguenza proprio dell’impresa dello scorso weekend: nell’ultimo atto del torneo, infatti, il 25enne romano era sceso in campo con una fasciatura alla coscia.

La delegazione italiana per la competizione a cinque cerchi si attesta così a 384 atleti: 198 uomini, 187 donne.

Il sogno di Berrettini a Wimbledon si infrange contro la potenza di Djokovic

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.