Mottarone, al via l’incidente probatorio

L'udienza per il conferimento dell'incarico ai periti. Oltre 50 le parti lese

funivia mottarone

Definire i dettagli tecnici per verificare con precisione cosa accadde e le specifiche responsabilità di una strage costata la vita a 14 persone e il ferimento grave di un bambino, unico superstite della tragedia del Mottarone.

A due mesi dai fatti ha preso il via oggi, 22 luglio l’incidente probatorio disposto dal gip di Verbania Elena Ceriotti per far luce sulle cause dell’incidente dello scorso 23 maggio.

L’udienza per il conferimento dell’incarico ai periti del giudice e la formulazione dei quesiti, è cominciata nella tarda mattinata di giovedì

In aula, oltre a pm, difese e legali delle oltre 50 parti lese, i familiari delle vittime, e del Codacons, sono presenti alcuni indagati, tra cui Gabriele Tadini ed Enrico Perocchio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.