Riaperta la provinciale tra la Rasa e il Brinzio

La strada è stata liberata dalla frana che ieri aveva travolto due auto in transito, per fortuna senza gravi conseguenze

Provinciale bloccata fra Brinzio e la Rasa

È stata riaperta questa notte la strada provinciale 62 tra la Rasa e Brinzio, a Varese, interrotta ieri da una frana. 

Un movimento franoso aveva interessato la carreggiata, a causa delle abbondanti piogge che ieri, martedì 13 luglio, si sono abbattute su gran parte del Varesotto.  Due veicoli in transito erano rimasti bloccati nel fango ma gli occupanti erano riusciti ad abbandonare le auto e a mettersi in salvo.

Frana tra la Rasa e Brinzio, chiusa la provinciale. Due auto bloccate ma nessun ferito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.