Area Ex Mizar, apre un nuovo punto vendita: il sindaco Antonelli taglia il nastro
Il primo cittadino è intervenuto alla cerimonia organizzata da Tigotà: «Quando parte una struttura simile in città, per me è un successo»

È toccato al sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, tagliare il nastro di un nuovo grande punto vendita in città, quello aperto nell’area ex-Mizar da Tigotà, la nota catena che si occupa di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica.
«Quando si apre una nuova struttura a Busto Arsizio, per me è un successo – ha detto lo stesso Antonelli – perché lo sviluppo economico del nostro territorio è un imperativo a cui dobbiamo la massima attenzione e che nella situazione di emergenza sanitaria in cui versa il nostro Paese è ancora più importante». Il primo cittadino ha sottolineato come questa apertura avvii il processo di ristrutturazione di una grande area a ridosso del Sempione, dove sono previsti progetti anche per il Campus sportivo, l’ospedale unico e il sottopasso che collegherà il centro a Sant’Anna.
Secondo quanto comunicato dalla catena, il nuovo Tigotà impiegherà sette donne neo assunte la cui età media è di 29 anni: si aggiungono a una forza lavoro di oltre 4.100 dipendenti al femminile su un totale di circa 4.900 persone in tutta Italia. «Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo – ha spiegato il presidente di Tigotà, Tiziano Gottardo – Continueremo a investire su questo territorio e sulle persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.