Area Ex Mizar, apre un nuovo punto vendita: il sindaco Antonelli taglia il nastro

Il primo cittadino è intervenuto alla cerimonia organizzata da Tigotà: «Quando parte una struttura simile in città, per me è un successo»

emanuele antonelli taglio nastro tigotà busto arsizio agosto 2021

È toccato al sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, tagliare il nastro di un nuovo grande punto vendita in città, quello aperto nell’area ex-Mizar da Tigotà, la nota catena che si occupa di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica.

«Quando si apre una nuova struttura a Busto Arsizio, per me è un successo – ha detto lo stesso Antonelli – perché lo sviluppo economico del nostro territorio è un imperativo a cui dobbiamo la massima attenzione e che nella situazione di emergenza sanitaria in cui versa il nostro Paese è ancora più importante». Il primo cittadino ha sottolineato come questa apertura avvii il processo di ristrutturazione di una grande area a ridosso del Sempione, dove sono previsti progetti anche per il Campus sportivo, l’ospedale unico e il sottopasso che collegherà il centro a Sant’Anna.

Secondo quanto comunicato dalla catena, il nuovo Tigotà impiegherà sette donne neo assunte la cui età media è di 29 anni: si aggiungono a una forza lavoro di oltre 4.100 dipendenti al femminile su un totale di circa 4.900 persone in tutta Italia. «Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo – ha spiegato il presidente di Tigotà, Tiziano Gottardo – Continueremo a investire su questo territorio e sulle persone».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.