“Buffoni e Cantastorie” al boschetto di Bregazzana
In scena domenica 8 agosto alle ore 17,30 lo spettacolo di Verba Manent con Marina de Juli per la rassegna "Radici al futuro"
Buffoni di strada e storie di cortile s’incontrano per narrare un mondo antico che prende vita e ci riporta alle origini. Accade domenica 8 agosto alle ore 17,30 a Bregazzana con “Buffoni e cantastorie”, lo spettacolo con Marina de Juli, coautrice dei testi con Giorgio Putzolu e brani di Dario Fo.
In scena anche Francesca Puricelli, Arianna Romanello, Vittorio Rosso, Lara Zaccara della Compagnia degli intrecci.
L’evento è parte del calendario “Radici al Futuro” sostenuto dal Comune di Varese e dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto per portare il teatro nei quartieri di Varese. Questa volta nella zona Boschetto di Bregazzana, una delle parti più caratteristiche del borgo, davanti ad una casa storica e un vecchio forno pubblico: luogo ideale per rievocare buffoni e cantastorie e dare voce a “Il buffone bonoaniente” e a “Il primo miracolo di Gesù Bambino”.
Ingresso libero con prenotazione al numero 327 7765235 e per normative Covid la presentazione di Green pass
In caso di pioggia l’evento verrà spostato a data da comunicare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.