Codice Rosso, in Sala Veratti a Varese mostra degli Artisti Indipendenti

L'inaugurazione sabato 7 agosto alle 17.30. Tra i temi affrontati il difficile periodo storico che stiamo vivendo

sala veratti

Verrà inaugurata domani, sabato 7 agosto, in Sala Veratti la mostra degli Artisti indipendenti.
Il vernissage di “Codice Rosso“, questo il titolo della mostra, sarà alle 17.30. L’evento è stato organizzato in occasione del 65° anno della fondazione dell’Associazione Artisti Indipendenti Varese. Tra i temi affrontati nelle opere dei vari artisti che esporranno, il difficile periodo storico che stiamo affrontando. Nel corso dell’inaugurazione verrà ricordato il critico d’arte e gallerista Walter Guerra, promotore e sostenitore dell’Associazione.

Artisti espositori: Giorgio BERNASCONI, Ivano BERTIN, Mario BORSETTO, Tiziano BRICCOLI, Fabrizio CANNA, Padre Francesco CALLONI, Renzo CERVINI, Ezio CASSANI, Mario DABBENE, Carmelo FERRAGUTTI, Teresa FILIPPI, Lella KUNDERT, Mario MANCA J.S.GURIN MISSONI, Sergio PEGORARO, Milena POZZATELLO, Laura POZZI, Carla PUGLIANO, Carlo PROVERBIO, Eugenio RICCI, Carla SPINELLI, Anna Maria RICCHIUTI, Massimo TONELLI, Sandra TRABACCHI, Enzo VIGNOLA presidente dell’Associazione Artisti Indipendenti Varese

Questi gli orari d’apertura: 8 agosto – 5 settembre 2021. Sabato e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 Ingresso libero. Verranno garantite le disposizioni Anti-Covid in essere durante il periodo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.