Impegno e Condivisione: ecco i candidati della lista che sostiene Boldrini a Brezzo di Bedero
Pronta la lista che lo sosterrà alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre

In occasione della comunicazione della sua candidatura alla carica di Sindaco di Brezzo di Bedero, Daniele Boldrini, aveva preannunciato di puntare sull’operosità e sulla collaborazione.
Ecco, dunque, arrivato il momento di svelare i componenti della lista di candidati che hanno scelto di condividere questo percorso comune: «Un percorso costruttivo per migliorare, insieme, il nostro paese – spiega il candidato sindaco Boldrini -. In questo momento molto particolare che sta vivendo la nostra società, con pesanti problematiche economiche e sociali, assume grande rilievo il valore della condivisione, la possibilità di operare uniti per il benessere dei Cittadini».
A supporto di Daniele Boldrini, con la lista “Impegno e condivisione”, si presentano:
Fulvia Gabriella Arioli, Margherita Ferlin, Francesca Galante, Davide Boscaro, Angelo Convertino, Samuel Cuccu, Giuseppe Di Rocco, Angelo Mario Ferloni, Ferdinando Meneghini, Alfredo Michea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.