Impegno e Condivisione: ecco i candidati della lista che sostiene Boldrini a Brezzo di Bedero

Pronta la lista che lo sosterrà alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre

141tour

In occasione della comunicazione della sua candidatura alla carica di Sindaco di Brezzo di Bedero, Daniele Boldrini, aveva preannunciato di puntare sull’operosità e sulla collaborazione.

Ecco, dunque, arrivato il momento di svelare i componenti della lista di candidati che hanno scelto di condividere questo percorso comune: «Un percorso costruttivo per migliorare, insieme, il nostro paese – spiega il candidato sindaco Boldrini -. In questo momento molto particolare che sta vivendo la nostra società, con pesanti problematiche economiche e sociali, assume grande rilievo il valore della condivisione, la possibilità di operare uniti per il benessere dei Cittadini».

A supporto di Daniele Boldrini, con la lista “Impegno e condivisione”, si presentano:
Fulvia Gabriella Arioli, Margherita Ferlin, Francesca Galante, Davide Boscaro, Angelo Convertino, Samuel Cuccu, Giuseppe Di Rocco, Angelo Mario Ferloni, Ferdinando Meneghini, Alfredo Michea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.