Tornano le polpette per il Malawi, quest’anno l’obiettivo è 8 mila

La comunità di ragazzi che vive nella villa Restelli organizza, come ogni anno, l'iniziativa per raccogliere fondi a favore del progetto della Comunità di Sant'Egidio

dream malawi progetto olgiate olona

Anche quest’anno tornano le “8000 Polpette per il Malawi”, iniziativa nata per raccogliere fondi a favore del progetto dedicato ai malati di Hiv nel paese africano. Dalle ore 19:30 il magnifico prato di Villa Restelli a Olgiate Olona aprirà le sue porte alla cena benefica a base di polpette per sostenere i progetti del programma Dream in Malawi, in particolare il progetto degli orti biologici coltivati dai pazienti colpiti dall’infezione da HIV e curati da Dream.

Cosa resta da fare? Iscriversi alla mail villarestelli@gmail.com indicando per quante persone state prenotando oppure chiamando al numero 3404884483. I posti sono numerati. Costo a persona 15 euro (i bambini sotto gli 8 anni non pagano). Appuntamentp il 4 settembre per una serata di festa con polpette, vino, musica e intrattenimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.