Enzo Iacchetti presenta ai giardini estensi il suo “non libro”

Si intitola “Non è un libro”, il primo volume interamente scritto, edito, prodotto e distribuito dall’artista. I ricavi saranno devoluti alla croce Rossa Italiana

Enzo Iacchetti con la Croce Rossa Legnao

Mercoledì 8 settembre ai Giardini Estensi Enzo Iacchetti presenta “Non è un libro”, il primo volume interamente scritto, edito, prodotto e distribuito dall’artista. Presenterà la serata il giornalista Diego Pisati.

Con questo volume Iacchetti ha scelto di mettersi in gioco in prima persona a sostegno della Croce Rossa Italiana: il ricavato dalle vendite del libro, che è una raccolta di pensieri scritti durante di lockdown, andrà a finanziare l’acquisto di nuove ambulanze. E’ possibile ricevere il libro con una libera donazione e i ricavi ottenuti saranno interamente devoluti alla Cri.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la Biblioteca Civica di Varese, è per l’settembre alle 21, nella tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese.

L’ingresso è gratuito, la prenotazione è consigliata scrivendo a eventi@crivarese.it oppure chiamando il numero 366 6454396.

A seguito delle normative per accedere agli eventi sarà necessario esibire il Green Pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.