Incidente sulla statale del Lago di Como, un ferito e traffico rallentato

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione dell'evento e per ripristinare la viabilità ordinaria

vigili del fuoco di legnano

Traffico rallentato con code nella mattina di sabato 25 settembre sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, in direzione del confine con la Svizzera, per un incidente al km 46,800 all’altezza di Galbiate (Lecco).

Nel sinistro, avvenuto nella galleria Monte Barro, che ha coinvolto una autovettura ed una moto, si registra un ferito. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la viabilità ordinaria.

Per rimanere informati sull’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è possibile consultare – su smartphone e tablet – l’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente nell’App store e nel Play store. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.