Investimento in via monsignor Macchi, 45enne in ospedale

È accaduto a metà mattina nella zona "oltreferrovia". In mattinata un ferito anche a Besnate

Generica 2020

Una donna di 45 anni è stata investita, poco dopo le 10 del mattino, a Gallarate, in via Monsignor Macchi, nella zona “oltreferrovia” tra il centro e il casello autostradale.

L’incidente è avvenuto al passaggio pedonale di fronte al popoloso condominio al civico 38, in un tratto dove la strada è stretta e trafficata.

L’impatto è stato violento e il 118 è intervenuto rapidamente con ambulanza dalla vicina sede della Croce Rossa: la donna non ha riportato ferite gravi, è stata condotta all’ospedale cittadino in “codice verde”.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto in presenza di più veicoli. Ogni anno gli agenti del comando di via Ferraris intervengono per centinaia di incidenti stradali (322 lo scorso anno, 2020).

Poco dopo questo intervento, un’altra ambulanza della Croce Rossa di Gallarate è invece intervenuta in via Emilia Tomasetto a Besnate, per soccorrere un uomo di 48 anni finito fuori strada: è stato portato in ospedale al Sant’Antonio Abate in “codice giallo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.