Patrini Malnate pronti per la fase finale del campionato
Sabato 11 settembre (ore 15.00) al “Gurian Field” i malnatesi affronteranno la Fiorentina per i quarti di finale
Terminata la pausa estiva, i Patrini Malnate si rituffano nel campionato, con l’ambizione di arrivare fino in fondo della fase finale.
D’ora in poi non c’è più margine d’errore, lo sanno bene i ragazzi malnatesi, che sabato 11 settembre (ore 15.00) al “Gurian Field” affronteranno la Fiorentina Bxc per i quarti di finale del campionato nazionale Bxc. I toscani si sono qualificati superando 11-4 gli Umbria Redskins, dimostrando di essere in buona forma.
I Patrini hanno l’obiettivo di arrivare fino in fondo al torneo, ambizione consolidata dall’ottima prima parte di torneo, con un solo pareggio – in rimonta e di gran carattere – e tutte vittorie. Le finali però nascondono insidie, le squadre si rinforzano e tutto sarà più complicato.
Il quadro degli incroci vede, sugli altri campi, i Thunder Milano, che hanno battuto 8-1 i Blind Fighters di Firenze, incontrare nei quarti di finale la Fortitudo White Sox di Bologna.
I Tigers Cagliari, 19-0 su Staranzano, affronteranno la Leonessa Brescia mentre l’ultimo quarto di finale si disputerà a Milano tra i padroni di casa dei Lampi e Thurpos Cagliari.
Per accedere agli spalti del “Gurian Field” – accesso gratuito – per seguire la partita è obbligatorio il Green Pass; verrà trasmessa la diretta sulla pagina Facebook della squadra: QUI IL LINK
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.