Un 22enne è stato ucciso in una rissa in strada nel Milanese, ferito alla testa anche un 16enne

I fatti sono avvenuti a Pessano con Borgnano. I carabinieri hanno trovato diverse bottiglie di vetro, bastoni di legno, spranghe, sampietrini e un coltello a scatto

carabinieri di Milano

Un ragazzo è morto, un’altro ferito. Entrambi molto giovani. È il bilancio di una rissa, forse una spedizione punitiva tra giovani, che si è consumato nella notte tra mercoledì e giovedì 29 e 30 ottobre nel Milanese a Pessano con Borgnano.

Sul posto nella notte sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario: un sedicenne è stato trasportato all’Ospedale di Melzo con ferite alla testa, ma non in pericolo di vita, mentre il secondo, del 1999, è stato trasportato all’ospedale di Monza con ferite di arma da taglio al torace ed è deceduto. Sono entrambi italiani.

I carabinieri hanno trovato diverse bottiglie di vetro, bastoni di legno, spranghe, sampietrini e un coltello a scatto. Ai disordini avrebbero preso parte una ventina di ragazzi ma le indagini sono ancora in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.