“Uniti per Brenta”, il programma “in pillole” della lista guidata da Ballardin

L'attuale sindaco Gianpietro Ballardini ha deciso di ricandidarsi per il terzo mandato. Ecco il programma dei prossimi 5 anni

Elezioni amministrative 2021 brenta

“Vota per l’impegno, la serietà, la passione e una costante partecipazione di chi in questi anni ha fatto crescere il paese di Brenta”. Una semplice frase per chiedere ai cittadini di scegliere la lista civica “Uniti per Brenta” alle elezioni amministrative che si terranno il 3 e il 4 ottobre. L’attuale sindaco Gianpietro Ballardini ha deciso di ricandidarsi per il terzo mandato e lo fa con una lista composto da alcuni volti nuovi, ma anche da persone che in questi anni hanno amministrato con lui la vita del paese.

Il suo programma tratta diversi punti: l’istruzioni, la green economy, la tecnologia, gli spazi pubblici, la sicurezza urbana, arte e cultura, turismo, la viabilità e l’ex conceria Fraschini.

È possibile visionare il programma della lista “Uniti per Brenta” in modo sintetico qui: Uniti Per Brenta – Il programma elettorale in breve

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.