Continuano le ricerche della donna scomparsa a Castellanza
Dal 4 ottobre non si hanno notizie di una 47enne che ha abbandonato l'auto nei pressi dell'Olona. L'appello anche a Chi l'ha visto
Continuano le ricerche di Raffaella Danese, la donna di 47 anni scomparsa ieri a Castellanza. Anche la figlia ha diramato un appello con foto attraverso i social network affinché chiunque l’abbia vista avvisi le forze dell’ordine oppure il numero che vedete nella foto.
La donna, altezza 1.58, capelli rossi e occhi chiari, ha fatto perdere le sue tracce martedì, dopo aver abbandonato l’auto a Castellanza, nei pressi del fiume Olona. Subito erano scattate le ricerche lungo l’asta del fiume, anche con l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco.
Della scomparsa si è ha parlato anche nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto” il programma in onda il mercoledì su Rai3
Ha diversi tatuaggi, tra cui, sull’avambraccio sinistro, un anziano che tiene per mano un bambino e la scritta “Buen camino de la vida”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.