Continuano le ricerche della donna scomparsa a Castellanza

Da ieri non si hanno notizie di una 47enne che ha abbandonato l'auto nei pressi dell'Olona. Ora anche la figlia lancia un appello

donna scomparsa castellanza

Continuano le ricerche della donna di 47 anni scomparsa ieri a Castellanza. Anche la figlia ha diramato un appello con foto attraverso i social network affinchè chiunque l’abbia vista avvisi le forze dell’ordine oppure il numero che vedete nella foto.

La donna, altezza 1.58, capelli rossi e occhi chiari, ha fatto perdere le sue tracce martedì, dopo aver abbandonato l’auto a Castellanza, nei pressi del fiume Olona. Subito erano scattate le ricerche lungo l’asta del fiume, anche con l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Soccorritori lungo l’Olona tra Castellanza e Legnano: si cerca una persona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.