Doppio appuntamento con il Varese nel weekend, biglietti in vendita

Sabato 16 l'Under 19 contro il Borgosesia, domenica 17 la gara di Serie D contro il Chieri. Le modalità di acquisto dei tagliandi

Serie D: Varese - Gozzano

Sarà un weeekend tutto in biancorosso allo stadio “Franco Ossola” sabato 16 e domenica 17 ottobre.

Sabato scenderà in campo la Juniores (Under 19) contro il Borgosesia. Fischio d’inizio per i ragazzi di mister Gianluca Porro alle ore 15.30.

Domenica invece, per il campionato di Serie D, i biancorossi affronteranno il Chieri alle ore 15.00. Una gara importante per la squadra di mister Ezio Rossi che avrà bisogno del sostegno dei propri tifosi contro l’attuale capolista del Girone A.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI SERIE D

I tagliandi della partita Città di Varese-Chieri si potranno acquistare in prevendita sulla piattaforma Diyticket (qui il link) dalla mezzanotte di mercoledì 13 fino alle 23:59 di sabato 16 ottobre. Domenica, giorno della partita, sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino dalle 13:30.

I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (per questo settore è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro.

Domenica 17 ottobre i cancelli dello Stadio apriranno alle 14:00. Come da normativa statale l’ingresso è riservato ai possessori di green pass che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI UNDER 19 NAZIONALE

I biglietti per la partita di sabato 16 ottobre Città di Varese-Borgosesia si potranno acquistare esclusivamente al botteghino a partire dalle ore 14:00. Il prezzo è di 8 euro.

L’ingresso all’impianto è riservato ai possessori del green pass come previsto dalla normativa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.