Fabrizio Montonati riconfermato sindaco di Inarzo

La sua lista, Il mio paese Inarzo, ha ottenuto 430 voti, quella di Roberto Gorini, Inarzo Futuro, 114. "Ci aspettavamo questo risultato perché eravamo consapevoli di aver lavorato bene"

Inarzo, Montonati riconfermato sindaco

Fabrizio Montonati è stato riconfermato sindaco di Inarzo. La sua lista, Il mio paese Inarzo, ha ottenuto 430 voti, quella di Roberto Gorini, Inarzo Futuro, 114. A Inarzo si è recato alle urne il 61,77 per cento degli aventi diritto al voto, contro il 71,49 del turno precedente

«Ci aspettavamo questo risultato perché eravamo consapevoli di aver lavorato bene e i nostri concittadini lo hanno capito – ha detto Fabrizio Montonati, appena saputo dei risultati dello spoglio- . Abbiamo a disposizione altri cinque anni per proseguire quanto di buono abbiamo già fatto. Ho la fortuna di avere una squadra formata da persone piene di entusiasmo che sapranno sicuramente impegnarsi a fare del proprio meglio con competenza e correttezza per la nostra comunità e realizzare il programma ambizioso che i cittadini oggi  hanno premiato.  Questa sera si festeggia, da domani si comincia a lavorare».

Tanti i primi progetti in campo la realizzazione della nuova sede per la scuola dell’infanzia attraverso la riconversione dell’edificio polivalente di via Patrioti: «Amministrare un paese dà grandissime soddisfazioni – dice ancora Montonati – Possiamo fare molto, anche nel sociale, e i risultati sono tangibili»

Lo speciale elettorale di Inarzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.