Le celebrazioni dell’Arcivescovo Delpini per l’1 e il 2 novembre

Il programma delle celebrazioni del Vescovo di Milano e dove sarà possibile seguirle, anche online, nei prossimi giorni

L'arcivescovo Delpini

Lunedì 1° novembre, solennità di Tutti i Santi, alle 11, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, presiederà in Duomo il Pontificale (la celebrazione sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv, canale 195 del digitale terrestre, su www.chiesadimilano.it, sul canale Youtube.com/chiesadimilano e su Radio Mater). Nel pomeriggio, alle 15.30, l’Arcivescovo celebrerà la Messa al Cimitero Monumentale.

Martedì 2 novembre, giorno tradizionalmente dedicato alla Commemorazione dei defunti, visiterà i cimiteri cittadini per un breve momento di preghiera e presiederà le celebrazioni eucaristiche alle 9.30 nella Basilica di Sant’Ambrogio con la partecipazione dei rappresentanti delle Forze Armate; alle 15.30 al Cimitero di Baggio; alle 17.30 in Duomo. Quest’ultima celebrazione sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv e in streaming su www.chiesadimilano.it e sul canale Youtube.com/chiesadimilano; Radio Mater manderà in onda l’omelia in differita alle 20.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.