Stefano Calegari nuovo sindaco di Cislago. I commenti dalla lista IES – Impegno e Serietà

I commenti a caldo dei membri della lista IES - Impegno e Serietà

Generica 2020

È Stefano Calegari il nuovo sindaco di Cislago. 

I commenti a caldo dei membri della lista IES – Impegno e Serietà.

Mazzucchelli Giampaolo, già assessore al Sociale e al Bilancio durante le due amministrazioni Calegari: «Siamo un gruppo fortissimo, è un risultato che ci aspettavamo perché siamo tutte persone preparate e abbiamo lavorato bene sul territorio«.

Michele Uboldi: «Siamo molto soddisfatti, non vediamo l’ora di impegnarci per il nostro paese».

Elezioni Cislago, i commenti dei candidati sindaco

Romina Codignoni: «Sono felicissima, abbiamo lavorato tantissimo con la consapevolezza di avere a fianco delle persone eccezionali».

Vilma Pagani: «Sono felicissima abbiamo fatto un grande lavoro con un gruppo coeso. Ci impegneremo al meglio per una Cislago migliore».

Chiara Broli: «Sono molto soddisfatta, questa è la dimostrazione che il nostro è un gruppo vincente. Adesso inizia davvero la grande sfida. Un grazie a tutta la squadra e a tutti quelli che mi hanno votato».

Elezioni nei piccoli comuni del Varesotto: i risultati del voto in diretta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.