La Lega Giovani “boccia” lo sciopero degli studenti per il ddl Zan

La nota del gruppo giovani del partito di centrodestra: "Il PD pretende di portare nelle scuole i propri psicodrammi per l'affossamento del ddl Zan"

Personaggi generiche

La Lega Giovani di Varese “boccia” lo sciopero studentesco per il ddl Zan promosso dai Giovani Democratici: «Mentre la Lega Giovani porta avanti e vince battaglie importanti per il futuro dei nostri studenti, come quella per la doppia laurea e per le lauree abilitanti – sostiene in una nota il movimento giovanile Varesino – Il PD pretende di portare nelle scuole i propri psicodrammi per l’affossamento del ddl Zan».

«Gli studenti, per quanto il PD finga di non vedere, hanno problemi concreti, come aule fredde e pullman strapieni nonostante la risalita dei contagi – continua la nota – Entrambe situazioni che meriterebbero più attenzione e soluzioni immediate».

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.