Quattro appuntamenti con i concerti di Natale del coro Sophia

Dalle sonorità lontane dell’Estonia alle sonorità profonde di Lauridsen, alla dolcezza e vivacità dei tradizionali carols

coro femminile Sophia

Il coro femminile Sophia sarà in scena a Dicembre con un concerto dal titolo In Questa Notte Splendente. La luce delle lanterne illumina il mistero di una notte d’attesa, il silenzio si riempie di voci e di suoni. La notte diviene splendente.

Dalle sonorità lontane dell’Estonia alle sonorità profonde di Lauridsen, alla dolcezza e vivacità dei tradizionali carols: ecco soltanto alcuni momenti del suggestivo concerto che il coro Sophia propone per il Natale 2021. Fabiana Savi al pianoforte, Giacomo Molteni al violoncello e Daniele Arzuffi all’oboe accompagneranno le voci, dirette dal maestro Stefano Torresan. Gli interventi recitati saranno di Anna Nicora.

I concerti

MARTEDI’ 07 Dicembre 2021 ore 21.00
Chiesa Santi Pietro e Paolo Masnago – Varese. Ingresso libero.

DOMENICA 12 Dicembre 2021 ore 21.00
Chiesa San Lorenzo Gorla Minore, con la partecipazione del coro voci bianche Vocal Dreams. Ingresso libero.

SABATO 18 Dicembre 2021 ore 21.00
Chiesa Santa Maria del Cerro Cassano Magnago. Ingresso libero.

GIOVEDI’ 23 Dicembre 2021 ore 21.00
Chiesa San Maurizio Solbiate Arno. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.