Edoardo Bennato fa tappa al Teatro di Varese

L'amatissimo cantautore farà tappa a Varese con il suo "Peter Pan rock n roll tour" il 25 maggio. Aperte le prevendite

Edoardo Bennato in concerto

Si aggiunge un altro grande evento al già ricco cartellone della stagione 2021/22 del Teatro di Varese. Il 25 maggio sul palco si esibirà l’amatissimo Edorardo Bennato che farà’ tappa a Varese con il suo “Peter Pan rock n roll tour”.

Nel 2020 si sono festeggiati i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, come primo italiano, a riempire gli stadi con i suoi concerti. La pandemia non ha permesso la realizzazione del tour, che si sposta direttamente al 2022, con ancora maggiore energia, maturata in due anni, dell’artista. Edoardo si prepara quindi a tornare sul palco con due ore di pura energia. Con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, sarà la volta di “Peter Pan Rock’n’Roll Tour”, nei teatri più prestigiosi d’Italia. Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dell’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.

On stage la Be Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.

Per info: www.teatrodivarese.it
Aperte le prevendite a questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.