Eletto ad Albizzate il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi: sabato 4 dicembre l’insediamento
La prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi è convocata per sabato 4 dicembre 2021 alle ore 12.15 presso la sala "Giovanni Piotti" in municipio

Si sono tenute sabato 27 novembre le elezioni dei componenti del nuovo Consiglio comunale dei ragazzi di Albizzate e ha seguito dello spoglio è stato eletto Sindaco Giovanni Bardelli della lista “Bellezza in salute“.
La prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi è convocata per sabato 4 dicembre 2021 alle ore 12.15 presso la sala “Giovanni Piotti” in municipio.
Con il sindaco siederanno tra i banchi del consigli gli eletti della stessa lista Giorgia Monesi, Tommaso Postorivo, Gabriele Trevisan, Margerita Allevi, elena Puricelli, Giovanni Dimotta, Matteo Bassani, Giorgia Cocciolo, Diego Conte e Alexander Galglianone. Della lista “A Better School for a better Future” sono stati eletti Emanuele Orsanigo, Federica Passera, Giulia Restelli, Anna Mirtini e Diego Scibilia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.