Eletto ad Albizzate il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi: sabato 4 dicembre l’insediamento

La prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi è convocata per sabato 4 dicembre 2021 alle ore 12.15 presso la sala "Giovanni Piotti" in municipio

Sala feste Albizzate

Si sono tenute sabato 27 novembre le elezioni dei componenti del nuovo Consiglio comunale dei ragazzi di Albizzate e ha seguito dello spoglio è stato eletto Sindaco Giovanni Bardelli della lista “Bellezza in salute“.

La prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi è convocata per sabato 4 dicembre 2021 alle ore 12.15 presso la sala “Giovanni Piotti” in municipio.

Con il sindaco siederanno tra i banchi del consigli gli eletti della stessa lista Giorgia Monesi, Tommaso Postorivo, Gabriele Trevisan, Margerita Allevi, elena Puricelli, Giovanni Dimotta, Matteo Bassani, Giorgia Cocciolo, Diego Conte e Alexander Galglianone. Della lista “A Better School for a better Future” sono stati eletti Emanuele Orsanigo, Federica Passera, Giulia Restelli, Anna Mirtini e Diego Scibilia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.