Inaugurato il presepe davanti al Comune di Luvinate

Inaugurazione Presepe 2021

Mattinata con tanti luvinatesi in occasione dell’inaugurazione del S. Presepe fuori dal Comune. La sacra rappresentazione è stata donata e realizzata da un volontario luvinatese, il signor Lazzaro e a differenza degli anni scorsi, è stato collocata nella piazza comunale.

Per l’occasione si è svolto il tradizionale incontro di tutti i volontari che nel 2021 si sono prodigati per la comunità: volontari di Protezione Civile, Scuola, Parrocchia, Asilo, Centro Anziani, MusicArte, Luart, Gruppo di Cammino, LunàBeerFest, ProLoco, CSI Luvinate, Associazione Genitori, Associazione Fondiaria Valli delle Sorgenti, Gruppo Biblioteca, consiglieri e dipendenti del Comune e tanti singoli cittadini. Erano presenti il Sindaco Alessandro Boriani ed il Parroco Don Emilio Rimoldi.

«È il buon vicinato la cifra che vuol continuare a caratterizzare la nostra comunità. Non costruendo steccati, confini e mura, ma costruendo e lavorando con impegno, e con pazienza e coraggio, per nuove relazioni, incontri, progetti. Tutto, nel suo insieme, concorre a rendere viva e dinamica la nostra comunità . Andiamo avanti – ha sottolineato il Sindaco – con fiducia ed entusiasmo anche per il 2022».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.