Varese News

Perdite di gas in un condominio in via Marconi a Castellanza, intervengono i Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco e azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas hanno controllato gli appartamenti e hanno identificato l'origine delle perdite provvedendo a risolvere il problema

fuga gas castellanza

Perdita di gas in un condominio di via Marconi a Castellanza. L’allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 23 dicembre, quando alcuni condomini hanno avvertito l’odore della sostanza e hanno subito dato l’allerta.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e dell’azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas, che hanno controllato gli appartamenti dello stabile e hanno identificato l’origine delle perdite provvedendo a risolvere il problema. Non è stato necessario procedere all’evacuazione dell’edificio.

leda.mocchetti@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.