“Spari nella notte“ a San Fermo, ma è una lite: arriva la polizia di Varese
Intervento in strada nella tarda serata di mercoledì: nessun colpo d'arma da fuoco esploso, ma indaga la squadra Mobile

Due volanti in mezzo alla strada, un’utilitaria con la portiera aperta. I lampeggiati e le divise degli agenti.
È stata una serata movimentata quella dei mercoledì a San Fermo, quartiere Nord di Varese dove nella tarda serata di ieri è arrivata la polizia.
L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto passate le 23 chiamate da alcuni cittadini che avevano sentito esplodere dei colpi d’arma da fuoco, risultati poi non essere tali: probabilmente sono stati petardi esplosi per strada, nelle vicinanze di via Pergine.
Ma la polizia è entrata in azione con diverse auto. Dalla vicenda emergono non molti particolari e solo alcuni punti fermi: non ci sono stati provvedimenti di polizia né, per ora, denunce, anche se sull’accaduto indaga la squadra Mobile: sembra che alla base della richiesta di intervento delle pattuglie vi sia stato un acceso litigio tra privati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.