“Spari nella notte“ a San Fermo, ma è una lite: arriva la polizia di Varese

Intervento in strada nella tarda serata di mercoledì: nessun colpo d'arma da fuoco esploso, ma indaga la squadra Mobile

polizia varese

Due volanti in mezzo alla strada, un’utilitaria con la portiera aperta. I lampeggiati e le divise degli agenti.

È stata una serata movimentata quella dei mercoledì a San Fermo, quartiere Nord di Varese dove nella tarda serata di ieri è arrivata la polizia.

L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto passate le 23 chiamate da alcuni cittadini che avevano sentito esplodere dei colpi d’arma da fuoco, risultati poi non essere tali: probabilmente sono stati petardi esplosi per strada, nelle vicinanze di via Pergine.

Ma la polizia è entrata in azione con diverse auto. Dalla vicenda emergono non molti particolari e solo alcuni punti fermi: non ci sono stati provvedimenti di polizia né, per ora, denunce, anche se sull’accaduto indaga la squadra Mobile: sembra che alla base della richiesta di intervento delle pattuglie vi sia stato un acceso litigio tra privati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.