“Troppi operatori malati”, possibili disagi nella raccolta dei rifiuti a Busto Arsizio e Fagnano Olona

Agesp annuncia possibili disagi nel servizio di igiene ambientale. Presentato anche il piano per la raccolta dei rifiuti a Capodanno e all'Epifania.

I nuovi mezzi di Agesp

Agesp rende noto che, a causa di un picco improvviso di assenze per malattia, il servizio di Igiene Ambientale -raccolta domiciliare del rifiuti e pulizia stradale- potrà subire rallentamenti e ritardi nei prossimi giorni.

“Al fine di porre rimedio alla criticità venutasi a creare -si legge in una nota dell’azienda- in particolare per quanto concerne la raccolta porta a porta dei rifiuti, l’orario del servizio è stato prolungato estendendolo anche nelle ore pomeridiane, pertanto si invitano i cittadini a lasciare, nei prossimi giorni, i rifiuti esposti anche dopo le ore 12.00”.

Nel frattempo la società spiega che per quanto riguarda il mancato recupero dei rifiuti previsto per il 1 gennaio, a Busto Arsizio la raccolta sarà posticipata a domenica 2 mentre a Fagnano Olona lunedì 3. Per l’Epifania, invece, a Busto Arsizio il servizio sarà regolare mentre a Fagnano sarà recuperato il 7.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.