Casellati si ferma a 382 voti, in serata la sesta votazione
Il quinto scrutinio è dunque una nuova fumata nera e il prossima si aprirà alle 17 di questa sera secondo il nuovo calendario approvato da Camera e Senato riuniti

La candidatura della Presidente del Senato Elisabetta Casellati si ferma al di sotto della soglia di 400 voti: sono esattamente 382 quelli che ha ottenuto nel giorno in cui il centrodestra, che sulla carta doveva contare su almeno 453 grandi elettori, ha provato la conta interna sul suo nome.
Il quinto scrutinio è dunque una nuova fumata nera e il prossima si aprirà alle 17 di questa sera secondo il nuovo calendario approvato da Camera e Senato riuniti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Dovrebbero eleggere una che usa l’aereo di Stato tutte le settimane per andare a casa a Venezia? Alla faccia dell’ambiente e delle casse dello Stato (cioe’ noi)?