Il Comune di Cairate attiva un centro tamponi per gli studenti delle scuole

Il servizio sarà garantito dalla farmacia locale nella sala consiliare. È riservato agli alunni che frequentano gli istituti del paese

tampone

Il Comune di Cairate, con la collaborazione della Farmacia Cogliati, ha istituito un servizio, senza prenotazione, per effettuare tamponi agli studenti che frequentano le scuole dell’infanzia, elementari e medie del paese.

Il servizio sarà attivo da domani, sabato 21 gennaio 2022. Il centro tamponi è allestito presso la Sala Consiliare del Municipio di Cairate in Via monastero n.10, ingresso dal parcheggio del Municipio.

È necessario portare al centro tamponi tutti questi documenti:
–  Il modulo del consenso informato, compilato in ogni sua parte, facendo molta attenzione a indicare i dati del codice fiscale e i recapiti richiesti (contatto telefonico e indirizzo mail) corretti. Questo modulo è disponibile sul sito internet del Comune, a questo link.
–  La tessera sanitaria dello studente.
-La richiesta ricevuta da ATS.
-La comunicazione ricevuta dalla scuola.

Gli orari  e i giorni in cui il centro tamponi è attivo sono i seguenti:
Martedì dalle 16.00 alle 17.00
Giovedì dalle 16.00 alle 17.00
Sabato dalle 8.30 alle 9.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.