È di nuovo funzionante il modulo on line per richiedere ad Ats il certificato del tampone
Per qualche giorno, la pagina non permetteva di indicare la data dell'esecuzione del test molecolare. La modulo permette di presentare direttamente la richiesta per ilcertificato

È stato ripristinato il modulo di segnalazione per mancata ricezione del risultato legato al tampone ( Clicca qui per accedere alla pagina di Ats Insubria).
Dopo aver messo on line un sistema di richiesta per chi non riceve il risultato oltre le 48 ore dall’esecuzione dell’esame, Ats Insubria aveva ricevuto un’enorme quantità di segnalazioni, moltissime, però, anche per richieste di tamponi eseguiti il giorno stesso o il giorno prima. Una quantità che ha subito intasato il servizio.
Per alcuni giorni, la casella relativa alla data di effettuazione del test è rimasta bloccata al 21 gennaio. Molti ci avevano segnalato questa anomalia che, di fatto, impiega d procedere e completare la richiesta.
Da questa mattina il servizio è tornato funzionante anche nella parte legata alla data di esecuzione del tampone. Ats Insubria raccomanda, però, di utilizzare il modulo solo se la mancata ricezione è superiore alle 48 ore dall’esecuzione del tampone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
massimiliano_buzzi su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.