Un trasporto eccezionale manda in tilt il traffico al confine fra Lavena Ponte Tresa e Lugano

Pesanti ripercussioni sul traffico all'ora di punta. La situazione si è sbloccata intorno alle 10 di mercoledì 26 gennaio

Lavena Ponte Tresa Dogana

Problemi questa mattina, mercoledì 26 gennaio nella zona di valico di Lavena Ponte Tresa per un trasporto eccezionale che ha bloccato la circolazione in territorio elvetico fra Ponte Tresa e Lugano.

Il fatto è avvenuto di prima mattina, passate le 6, ma ancora attorno alle 8.20 il traffico in direzione Lavena Ponte Tresa venendo da Porto Ceresio risultva bloccato già da Brusimpiano.  Pesanti le ripercussioni sul traffico privato ma anche per il trasporto pubblico locale. In un post di Autolinee Varesine si avvertiva del traffico completamente bloccato e dei forti ritardi sulla linea N11 (Varese-Ghirla-Ponte Tresa) ed N06 (Bisuschio-Lavena Ponte Tresa).
La situazione si è sbloccata poco prima delle 10 del mattino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.