La denuncia dell’ex portiere del Varese Scapolo: “Aggredito nella notte da un gruppo a Milano”
Il ragazzo ha fatto un video nel quale ha spiegato la dinamica dei fatti che lo hanno coinvolto nella notte

“Aggredito e colpito alla testa da una bottigliata”, questa la denuncia di Andrea Scapolo, ragazzo varesotto ed ex portiere del Varese Calcio, che in un video sui social ha raccontato la sua disavventura nella notte a Milano.
«Questa notte, dopo essere uscito da un locale a Milano stavo tornando alla macchina per tornare a casa.
Dopo pochi minuti è successo l’incredibile, sono stato aggredito da un gruppo di 6 marocchini. Hanno cercato di buttarmi a terra, poi un altro da dietro mi ha spaccato una bottiglia in testa, a pochissimi cm dalla tempia!
Fortunatamente sono riuscito a stare in piedi, poi hanno cercato di rubarmi orologio e telefono ma per fortuna sono riuscito a scappare.
Questo messaggio è per sensibilizzare episodi del genere, non è possibile che ancora nel 2022 succedano cose di questo tipo.
In quel di Milano la sicurezza è assente, nessuno prende provvedimenti e il signor Sala si ostina a pensare che tutto vada nel verso giusto.
Tra l’altro non sono l’unico che ha subito aggressioni di questo tipo, ieri sera altri gruppi di ragazzi e ragazze sono stati aggrediti
Un ragazzo è stato addirittura ucciso perché accoltellato
Ora io dico, cosa bisogna aspettare di più al fine che queste situazioni vengano limitate ? È una cosa inaccettabile»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.