A Caronno Varesino un incontro con Giuseppe Costanza, l’autista di Falcone

Appuntamento con l'uomo di fiducia del magistrato, sopravvissuto alla strage di Capaci venerdì 25 marzo, ore 21, nella tensostruttura di via Diaz

Generica 2020

Venerdì 25 marzo, ore 21, presso la tensostruttura di via Diaz a Caronno Varesino, si terrà un incontro con Giuseppe Costanza, sopravvissuto alla strage di Capaci e per 8 anni uomo di fiducia e autista del magistrato Giovanni Falcone.

Sarà una importante occasione per ricordare la figura del grande giudice e di coloro che si sono sacrificati per far prevalere la giustizia.

Interverranno Maria Rosaria Sodano, già Consigliere di Corte D’Appello a Milano e Nicoletta Guerrero, Giudice della Sezione Penale del Tribunale di Busto Arsizio.

Organizza la serata il Comune di Caronno Varesino con l’Assessore Nicoletta Basso ed Adelio Araghi, Presidente di Volarte Italia.

Obbligo di green pass e mascherina ffp2

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.