Evade dai domiciliari a Gallarate, 37enne in carcere: “Mia sorella mi ha teso una trappola”
La donna, accusata di tentato omicidio dell'ex-fidanzato, era ai domiciliari dalla sorella ma i rapporti tra le due non erano buoni

Dovrà tornare in carcere la donna di origini brasiliane arrestata dai Carabinieri di Gallarate per evasione dagli arresti domiciliari, nella giornata di ieri. Era ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio nei confronti dell’ex-fidanzato in Piemonte. Dopo un periodo di detenzione a Novara, era stata messa ai domiciliari a casa della sorella che vive a Gallarate.
Alla base dell’evasione ci sarebbero i cattivi rapporti proprio con la sorella, secondo la versione fornita dalla 37enne durante l’udienza del processo per direttissima che si è svolta questa mattina: «Mi ha ingannato dicendo che stava male e io sono uscita per andare ad assisterla» – ha raccontato al giudice. Fatto sta che per la donna si sono riaperte le porte del carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.