Evade dai domiciliari a Gallarate, 37enne in carcere: “Mia sorella mi ha teso una trappola”
La donna, accusata di tentato omicidio dell'ex-fidanzato, era ai domiciliari dalla sorella ma i rapporti tra le due non erano buoni

Dovrà tornare in carcere la donna di origini brasiliane arrestata dai Carabinieri di Gallarate per evasione dagli arresti domiciliari, nella giornata di ieri. Era ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio nei confronti dell’ex-fidanzato in Piemonte. Dopo un periodo di detenzione a Novara, era stata messa ai domiciliari a casa della sorella che vive a Gallarate.
Alla base dell’evasione ci sarebbero i cattivi rapporti proprio con la sorella, secondo la versione fornita dalla 37enne durante l’udienza del processo per direttissima che si è svolta questa mattina: «Mi ha ingannato dicendo che stava male e io sono uscita per andare ad assisterla» – ha raccontato al giudice. Fatto sta che per la donna si sono riaperte le porte del carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.