L’annuncio di Fedez: “Ho un problema di salute, ora mi attende un percorso”

Il rapper annuncia sul suo profilo Instagram un problema di salute: "Condividerò questo percorso con voi, ora mi stringo alla mia famiglia"

Fedez ha annunciato sul suo profilo Instagram che è malato. Dopo giorni di silenzio, il rapper e influencer è tornato a condividere con i suoi milioni follower quello che gli sta accadendo. Evidentemente commosso ha annunciato di essere malato, senza scendere nei dettagli.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute – spiega nel video -, fortunatamente è stato scoperto con grande tempismo. Dovrò affrontare un percorso importante, in futuro lo racconterò e lo condividerò con voi. Adesso mi stringo intorno alla mia famiglia, ma penso che se il mio racconto potrà dare conforto a qualcuno anche questa parentesi della mia vita ha un senso”.

E continua: “Con voi (riferito ai fan), tramite questo mezzo di comunicazione, è come se avessi condiviso un album dei ricordi. Solo ora mi rendo conto quanto può essere importante strappare un sorriso a chi sta affrontando un momento di difficoltà. Sono convinto che ora sarete voi a farlo con me”.

Fedez ringrazia la moglie Chiara Ferragni, la famiglia e gli amici che in questi giorni gli sono stati accanto e spiega: “Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il prima possibile”.

Il rapper conclude il video con un pensiero all’Ucraina: tramite la sua fondazione è stato possibile acquistare un mezzo per trasportare medicinali “speciali” destinati ai profughi ucraini. Il mezzo è stato donato alla Croce Rossa Italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.